Disdire una prenotazione
Per disdire una prenotazione si utilizzano le stesse modalità seguite per prenotare:
- chiamare il numero verde
800 532 000, attivo 24 ore su 24, indicando il numero dell’appuntamento presente sul foglio di prenotazione; - recarsi al Centro Servizi;
- recarsi all’Accettazione dei blocchi ambulatoriali;
- recarsi agli sportelli CUP (farmacie comprese);
- attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico;
- on line con CUPWEB,
opencup.ausl.fe.it/ (solo disdetta); - su mobile con App “ER Salute” disponibile sullo store dello smartphone.
La disdetta deve avvenire entro la data indicata sul promemoria dell’appuntamento, fornito dal CUP/Centro Sevizi/Accettazioni, e comunque entro due giorni lavorativi dalla data dell’appuntamento stesso (sabato è considerato giorno lavorativo).
La mancata disdetta dell’appuntamento entro il termine previsto comporta l’applicazione della sanzione prevista dalla normativa vigente. Per ulteriori chiarimenti consulta il sito dell’Azienda USL: www.ausl.fe.it (nella home page, nella voce “cerca” digitare la parola chiave “disdetta” e cliccare su “Giustificativo preventivo per mancata disdetta”).
Importante: per le prestazioni gestite in forma esclusiva dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria, la prenotazione e la disdetta degli appuntamenti deve avvenire al Centro Servizi o alle Accettazioni dei blocchi Ambulatoriali.