Disdire una prenotazione

Per disdire una prenotazione si utilizzano le stesse modalità seguite per prenotare:

  • chiamare il numero verde
    800 532 000
    , attivo 24 ore su 24, indicando il numero dell’appuntamento presente sul foglio di prenotazione;
  • recarsi al Centro Servizi;
  • recarsi all’Accettazione dei blocchi ambulatoriali;
  • recarsi agli sportelli CUP (farmacie comprese);
  • attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico;
  • on line con CUPWEB,
    opencup.ausl.fe.it/ (solo disdetta);
  • su mobile con App “ER Salute” disponibile sullo store dello smartphone.

La disdetta deve avvenire entro la data indicata sul promemoria dell’appuntamento, fornito dal CUP/Centro Sevizi/Accettazioni, e comunque entro due giorni lavorativi dalla data dell’appuntamento stesso (sabato è considerato giorno lavorativo).

La mancata disdetta dell’appuntamento entro il termine previsto comporta l’applicazione della sanzione prevista dalla normativa vigente. Per ulteriori chiarimenti consulta il sito dell’Azienda USL:  www.ausl.fe.it (nella home page, nella voce “cerca” digitare la parola chiave “disdetta” e cliccare su “Giustificativo preventivo per mancata disdetta”).

Importante: per le prestazioni gestite in forma esclusiva dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria, la prenotazione e la disdetta degli appuntamenti deve avvenire al Centro Servizi o alle Accettazioni dei blocchi Ambulatoriali.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/07/01 13:23:00 GMT+1 ultima modifica 2019-09-17T11:57:36+01:00