Emergenza Coronavirus

Come donare all'Ospedale di Cona

State donando in tantissimi! Il nostro grazie – per ora solo virtuale – è rivolto a CIASCUNO DI VOI! Cittadini, imprese, associazioni di volontariato, gruppi di amici: appena possibile vi ringrazieremo uno ad uno. Il sostegno al nostro ospedale messo in atto da Ferrara in queste ore è commovente.

Come aiutare l'Ospedale

In questi giorni di grande difficoltà cittadini, associazioni ed imprese manifestano il desiderio di sostenere il Servizio Sanitario Pubblico con donazioni all’Ospedale di Cona che è in prima linea nella gestione della crisi. Gesti che denotano la vicinanza al nostro personale che oggi, più che mai, è impegnato in una durissima battaglia dimostrando impegno e abnegazione per la gestione dell’emergenza.
L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, nell’esprimere un profondo ringraziamento per tutti coloro che vogliono dimostrare solidarietà e sostegno alle attività dell’Ospedale di Cona, ha attivato una procedura “snella” per consentire a tutti i cittadini di donare ciò che possono.

I cittadini, le Associazioni e le Imprese che decideranno di dare un contributo avranno la garanzia che tutto ciò che verrà raccolto sarà utilizzato dall’ospedale di Cona per la gestione dell’emergenza coronavirus.

Per donare sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA
Banca Intesa San Paolo S.P.A.
IBAN: IT80W0306902477100000046050
BIC: BCITITMM

*** E’ molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail. ***

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/04/21 11:33:00 GMT+1 ultima modifica 2021-04-21T11:06:57+01:00