Note legali

La Carta dei Servizi dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria S. Anna di Ferrara è il mezzo attraverso il quale l’Azienda si impegna nei confronti della propria utenza e dei cittadini, dichiara quali servizi eroga, con quali modalità e quali standard di qualità intende garantire.

Il documento esplicita inoltre i diritti e i doveri sia degli operatori, sia degli utenti.

Per questo la Carta dei Servizi, oltre ad essere una guida fruibile e sintetica in grado di fornire le informazioni utili a facilitare il percorso dei cittadini nell’accesso ai servizi sanitari, definisce obiettivi, impegni assunti per il loro raggiungimento, standard di riferimento, modalità per misurare i risultati e il livello di soddisfazione dell’utente.

Per approfondire la conoscenza del S. Anna è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.ospfe.it

Il sito dedicato alla Carta dei Servizi è suddiviso in 10 capitoli raggiungibili tramite un navigatore orizzontale e/o da box dedicati presenti nella home page che seguono una logica utile ad orientare l’utente come segue:

Il sito servizi.ospfe.it non consiglia alcun farmaco o prodotto specifico, nessuna terapia o trattamento specifico.
I contenuti a carattere medico-scientifico sono stati redatti da personale medico interno a solo scopo educativo e devono essere interpretati ed applicati con la guida di personale professionale appropriato.
Le informazioni incluse nel sito non sostituiscono in nessun modo il rapporto esistente tra paziente e medico. Qualunque tipo di informazione sanitaria appresa da questo sito deve pertanto essere discussa con il proprio medico.

Azioni sul documento

ultima modifica 2019-07-31T11:27:49+01:00